Free CursorsMyspace LayoutsMyspace Comments

The Many faces of Milla J.

Regolamento Interno / Rules
view post Posted on 6/1/2009, 18:25

♥♥♥
"Alexander, once you carried me, and now I carry you.
Into my eternity, now I carry you".

Group: Umbrella Corp.

Status:

Oltre a pretendere il rispetto del regolamento generale della community che ci ospita e che ci offre l'opportunità di conoscere e farci conoscere, questo forum ha anche poche e semplici regole personalizzate che hanno ugualmente diritto ad essere lette e considerate.
Tali regole servono solamente ad aiutare gli amministratori e i moderatori del forum a mantenerlo un luogo piacevole per tutti, ordinato secondo la volontà di chi ha speso tempo per crearlo e prendersene cura.
La vostra collaborazione è importante, ed è una forma di rispetto verso il lavoro altrui. Grazie.
L'amministrazione del Forum

Regola Aggiuntiva Numero 1: A coloro che desiderano partecipare alla vita del forum chiediamo gentilmente di presentarsi nella apposita sezione. Fatelo prima di scrivere in qualunque area del forum.

Regola Aggiuntiva Numero 2: Può capitare che una sezione interna al forum abbia un suo personale regolamento. Ove questo fosse presente, vi chiediamo di leggerlo prima di postare qualunque cosa, e naturalmente di rispettarlo.

Regola Aggiuntiva Numero 3: Sarebbe educato da parte vostra evitare l'utilizzo di abbreviazioni incomprensibili o del cosiddetto "linguaggio da sms", poiché non vi sono valide ragioni di farne uso. I post non vi costano nulla e non esistono limiti al numero di parole che potete usare in essi. Oltretutto, questo linguaggio crea disagio a coloro che non ne hanno mai fatto uso e che non lo conoscono.

Regola Aggiuntiva Numero 4: Il forum consente lo Spam solamente nelle sezioni a ciò preposte. La tagboard o i messaggi privati non possono essere utilizzati allo scopo di pubblicizzare il proprio forum o un proprio contest.

Regola Aggiuntiva Numero 5: Evitate troppi OT (OFF TOPIC, ovvero l'andare fuori dall'argomento di una discussione). Non siamo particolarmente restrittivi o pignoli in questo, ma a tutto c'è un limite. Se dovesse mancare una sezione per parlare di ciò che vorreste, potete sempre richiederne l'inserimento agli amministratori.

Regola Aggiuntiva Numero 6: Se non siete interessati a partecipare alle discussioni del forum, evitate di presentarvi. Non serve a nessuno e risulterà solo una perdita di tempo.

Regola Aggiuntiva Numero 7: Una volta che vi sarete presentati, l'amministrazione vi abiliterà automaticamente ad accedere ad alcune delle sezioni protette del forum. Non dimenticate che, se lo desiderate, a questo punto potrete ritirare uno dei nostri tesserini per gli utenti da mettere nella vostra firma. In questo modo ci darete maggiori opportunità di farci conoscere ad altri. I tesserini per gli utenti li trovate >>Quì<<.

Regola Aggiuntiva Numero 8: L'utilizzo degli Spoiler è una forma di rispetto per gli altri utenti del forum. A voi piacerebbe se al cinema qualcuno vi rivelasse come finisce un film? Oppure se vi svelassero l'intera trama di un libro che state leggendo o vorreste leggere?

Regola Aggiuntiva Numero 9: I collaboratori del forum, ovvero coloro che regolarmente posteranno materiale nuovo all'interno delle sezioni avranno automaticamente accesso alle aree riservate del forum.

**Nota: questo privilegio può essere perso qualora un utente sparisca per lunghissimo tempo dal forum.

Regola Aggiuntiva Numero 10: Vi chiediamo di segnalare all'amministrazione del forum qualunque tipo di infrazione al regolamento.

Regola Aggiuntiva Numero 11: Non ci piace ricorrere al Ban degli Utenti, ma esso è l'unico mezzo a nostra disposizione per punire il non rispetto di queste regole o di quelle di base della community. Tuttavia solo in casi davvero estremi ci serviremo di questo mezzo, al fine di tutelare il nostro forum ed i suoi utenti.

**Nota: Queste regole possono essere cambiate od ampliate in qualunque momento, a discrezione dell'amministrazione del forum.

Edited by **Marlee** - 18/3/2009, 14:44

«Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che lo avrebbe fatto lei. E lo ha fatto. È scoppiata tutto d'un colpo.»

image
imageimage
image
image
image
image
image
image

"Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando inganno la morte con rondini di carta. Ho un angelo che mi salva dietro la spalla stanca."

"Sono io, io c’ero sempre, non ti ho mai lasciata, il tuo angelo custode. Credi davvero che tu eri senza di me fino ad ora? C’era una continuità tra noi, tu mi toccavi."

Ma tu dimmi, perché mi servi, angelo?
"Io non so, mi comandano. Tu non mi piaci, tu sei goffo e opaco, il tuo corpo è il mio esilio, io sono servo, un angelo missionario."
Allora chi ti manda?
"Tu pensa a chi t’ama e saprai chi mi guida. Io sono soltanto le mani che tende colui che ama l’altro. (...) Le mani di chi ama con ansia vitale terminano in angeli."
image

image

"If I could dream at all, it would be about you. And I'm not ashamed of it."
● Edward Cullen ●
~

image

image

image

● Le mie iniziative:

image

0 replies since 6/1/2009, 18:25

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Milla's Friends
Affiliati e Affiliati Speciali
Vuoi che il banner del tuo forum/blog appaia qui? Partecipa al gioco "Crazy Up" e scopri come diventare un nostro affiliato speciale. Clicca su Questo link. Buon divertimento. Lo staff del Milla J. Forum.
Personaggi e Spettacolo Cinema, Tv e Serie Tv Musica e Sport
~ Ben Addicted » The Italian Official Forum • clicca per accedere al Drew Barrymore Forum Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Dreaming of Evanescence & Within Temptation Blackmore's Night Forum
Anime, manga e Gdr Cultura e Grafica Altri forum
COLONNA1
Paullina Simons Forum

Golden Xmas Skin di anfimissi
Vietato modificarla o prelevare materiale.