Free CursorsMyspace LayoutsMyspace Comments

The Many faces of Milla J.

ciao a tutti
view post Posted on 3/10/2009, 15:45

.:Aliisza:.

Group: Alice's Team

Status:

Ciao a tutti :)
Mi chiamo Valentina e sono capitata per caso in questo forum :) lo trovo molto carino e penso che sia un peccato che sia così poco utilizzato :)
che dire?
adoro milla :) :1092178ijjmh5xkgj.gif:

view post Posted on 16/12/2009, 19:58

♥♥♥
"Alexander, once you carried me, and now I carry you.
Into my eternity, now I carry you".

Group: Umbrella Corp.

Status:

Ciao Valentina. Grazie di essere quì con noi. Il forum è stato lasciato un pò a se stesso per mancanza di tempo, ma contiamo di tornare presenti quanto prima, magari anche con l'aiuto di nuovi utenti come te.
Chiunque adori Milla quì è a casa sua. Aiutaci a farci conoscere e a crescere.
Buona permanenza.

«Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che lo avrebbe fatto lei. E lo ha fatto. È scoppiata tutto d'un colpo.»

image
imageimage
image
image
image
image
image
image

"Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando inganno la morte con rondini di carta. Ho un angelo che mi salva dietro la spalla stanca."

"Sono io, io c’ero sempre, non ti ho mai lasciata, il tuo angelo custode. Credi davvero che tu eri senza di me fino ad ora? C’era una continuità tra noi, tu mi toccavi."

Ma tu dimmi, perché mi servi, angelo?
"Io non so, mi comandano. Tu non mi piaci, tu sei goffo e opaco, il tuo corpo è il mio esilio, io sono servo, un angelo missionario."
Allora chi ti manda?
"Tu pensa a chi t’ama e saprai chi mi guida. Io sono soltanto le mani che tende colui che ama l’altro. (...) Le mani di chi ama con ansia vitale terminano in angeli."
image

image

"If I could dream at all, it would be about you. And I'm not ashamed of it."
● Edward Cullen ●
~

image

image

image

● Le mie iniziative:

image

view post Posted on 17/12/2009, 16:44

Non v'è stanza da letto o sala da ballo dove io non possa entrare. La morte nella luce del focolare, la morte in punta di piedi nel corridoio... ecco ciò che sono.

Group: Violet's Team

Status:

Benvenutissima! :1269599jsr8624fnu.gif:

IO governo
il Regno del FUOCO
esso è il mio elemento, la mia natura, il mio istinto
IO brucio, ardo!
Esplodono i vulcani dei miei desideri,
delle mie ire,
arde attorno tutto ciò che IO
POSSEGGO
.

Passione guida la mia Anima,
Tormento comanda il mio Cuore
Istinto regola i miei sensi.
IO sono la Regina
UNA, UNICA e SOLA.
Non tollero ingerenze e non concedo PERDONO.
Ciò che IO posseggo
E' SOLO MIO.

image

image

image

2 replies since 3/10/2009, 15:45

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Milla's Friends
Affiliati e Affiliati Speciali
Vuoi che il banner del tuo forum/blog appaia qui? Partecipa al gioco "Crazy Up" e scopri come diventare un nostro affiliato speciale. Clicca su Questo link. Buon divertimento. Lo staff del Milla J. Forum.
Personaggi e Spettacolo Cinema, Tv e Serie Tv Musica e Sport
~ Ben Addicted » The Italian Official Forum • clicca per accedere al Drew Barrymore Forum Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Dreaming of Evanescence & Within Temptation Blackmore's Night Forum
Anime, manga e Gdr Cultura e Grafica Altri forum
COLONNA1
Paullina Simons Forum

Golden Xmas Skin di anfimissi
Vietato modificarla o prelevare materiale.