Group: Alice's Team Posts: 2056 Location: Sardegna
Status:
Ciao a tutti Mi chiamo Valentina e sono capitata per caso in questo forum lo trovo molto carino e penso che sia un peccato che sia così poco utilizzato che dire? adoro milla
♥♥♥ "Alexander, once you carried me, and now I carry you. Into my eternity, now I carry you".
Group: Umbrella Corp. Posts: 18198 Location: Far far away
Status:
Ciao Valentina. Grazie di essere quì con noi. Il forum è stato lasciato un pò a se stesso per mancanza di tempo, ma contiamo di tornare presenti quanto prima, magari anche con l'aiuto di nuovi utenti come te. Chiunque adori Milla quì è a casa sua. Aiutaci a farci conoscere e a crescere. Buona permanenza.
«Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che lo avrebbe fatto lei. E lo ha fatto. È scoppiata tutto d'un colpo.»
Non v'è stanza da letto o sala da ballo dove io non possa entrare. La morte nella luce del focolare, la morte in punta di piedi nel corridoio... ecco ciò che sono.
Group: Violet's Team Posts: 1634 Location: Il Guilty Pleasures
Status:
Benvenutissima!
IO governo il Regno del FUOCO esso è il mio elemento, la mia natura, il mio istinto IO brucio, ardo! Esplodono i vulcani dei miei desideri, delle mie ire, arde attorno tutto ciò che IO POSSEGGO.
Passione guida la mia Anima, Tormento comanda il mio Cuore Istinto regola i miei sensi. IO sono la Regina UNA, UNICA e SOLA. Non tollero ingerenze e non concedo PERDONO. Ciò che IO posseggo E' SOLO MIO.